[gl-como] Forum: un passo indietro

Pietro Bertera dr.iggy@iol.it
Mer 3 Dic 2003 02:13:04 CET

Solid Snake wrote:
 > Propongo di tenere il forum in test fino a Domenica 7:
poi decideremo se
 > tenerlo o rimuoverlo a seconda di cosa emergerÓ Mercoledý
sera, del numero
 > di post, del numero di iscritti, della relativa utilitÓ e
dell'interesse che
 > ne pu˛ avere/trarre il gl-como.

Io sono favorevole al forum.
Una risorsa in + non farÓ certo male.
Come ho giÓ detto su irc un forum staccato dal sito non ha
molto senso.

Su Picard (il server di ILS su cui sta il sito del gl-como)
c'Ŕ sia PHP4 che MySQL.
Non so se qualcuno Ŕ in possesso dei dati di accesso al
database. Se nessuno li ha si puo' chiedere a ILS di farceli
dare (GiÓ vedo rogne...)

Alla meno peggio si include il forum con un frame nel sito.

Per quanto riguarda la questione degli avatar sono
indifferente, (sinceramente preferirei qualche donnina ;)) )

ciao