[gl-como] Forum: un passo indietro

Solid Snake mystery_man@tin.it
Mer 3 Dic 2003 01:46:53 CET

> Io sono favorevole al forum.
> Una risorsa in + non farà certo male.
> Come ho già detto su irc un forum staccato dal sito non ha
> molto senso.
> Su Picard (il server di ILS su cui sta il sito del gl-como)
> c'è sia PHP4 che MySQL.
> Non so se qualcuno è in possesso dei dati di accesso al
> database. Se nessuno li ha si puo' chiedere a ILS di farceli
> dare (Già vedo rogne...)

Se c'è questa possibilità e non ci sono particolari casini si può tentare.

> Alla meno peggio si include il forum con un frame nel sito.

Infatti: smanettando un po' sui template che il forum mette a disposizione
si può provare a creare uno stile di default in linea con il sito del
gl-como ed adottato di default dal forum.
Magari c'è qualcosa di già fatto tra quelli disponibili sul sito di cui ho
fornito il link qualche mail fa.

> Per quanto riguarda la questione degli avatar sono
> indifferente, (sinceramente preferirei qualche donnina ;)) )

Quelle si possono mettere :o)
Cmq oggi ho abilitato la possibilità di caricare degli avatar (vengono
rimossi quando l'utente che l'ha caricato lo cambia e ho fatto in modo che
la dimensione massima dell'avatar sia di 10k) e cmq se poi la macchina che
ora ospita il forum si trova a corto di spazio per questa cosa posso inibire
la possibilità di caricamento e cancellare quelli uploaddati con un bel
rm -rf uploaded/ hihihi

Sciauz

KNOWLEDGE IS POWER
Elitel: se la conosci la eviti!!!