[gl-como] vmware

onetwothree@libero.it onetwothree@libero.it
Mer 3 Dic 2003 15:40:40 CET

Sto provando la versione 4 di vmware workstation ma è possibile che mi si pianti
il sistema linux emulato ancor prima di installare le vmware tools?!
Sò che le tools mi abilitano tra le altre cose anche la gestione del driver svga
di X ma è normale che in modalità LIVE CD (ad es morphix vada in SVGA) ed in
installazione su VIRTUA HD muoia all'avvio di X in SVGA?!

Domanda da lamerone, sfaticato ma se qualcuno di voi sa dirmi alla veloce come
fare (quindi senza leggermi il manualone che mi sono scaricato) lo ringrazio in
anticipo!
CIAO!

PS. TOTO !!! ASPETTA E SPERA IL SAMBA TUTE CHE FACCIO PRIMA A GUARDARMI GLI
HOW-TO!!!!