[gl-como] (senza oggetto)

onetwothree@libero.it onetwothree@libero.it
Gio 4 Dic 2003 18:47:08 CET

> Ieri sera la riunione del gl-como  stata davvero una bella esperienza, mi sono
> divertito un sacco e molto pi importante ho imparato qualche cosuccia
> interessante (thx to Incubus e grazie anche al ragazzo che usava Gnome, non me
> ne voglia ma non ricordo il suo nome...)
> Comunque, volevo consigliare a chi come me ancora non aveva partecipato a
> incontri di questo genere di provare perch  davvero una figata!
> Non so se si pu utilizzare la mailing-list per questo, ma visto che ormai l'ho
> fatto se qualcuno vuole menarmi pu farlo alla prossima riunione.
> [...]

RI- SVIOLINATA delle riunioni ma  vero confermo anch'io (per quel che ve ne puo
fregare ;-)  ) ........ sono un ottimo punto di incontro, c' gente simpatica,
super super super preparata ( rispetto a me poi anche di pi!!) e soprattutto
c' molta disponibilit ed accoglienza da parte di tutti ( certo il tatuaggio a
fuoco dello stemma del GL sul posteriore alla prima riunione si potrebbe evitare
ma va bene lo stesso!!!!)  ;-O