[gl-como] LD resoconto

cafedelaplaya cafedelaplaya@email.it
Ven 5 Dic 2003 00:50:57 CET

> A proposito di foto, qualcuno può postare quelle che ha fatto al LD perchè mi
> piacerebbe averne almeno una...
> Grazie Pistolinux.
>
> TUX RULEZ :)

Io ho  fatto qualche foto, ma gecus ha il cavo di collegamento. Appena le
scarico le rendo disponibili pubblico il path sul forum. Per quanto riguarda il
riassunto sul LD bisognerebbe velocemente riepilogare cosa ognuno ha fatto, non
sò se qualcun altro ha la mia impressione, ma mi smbra che in fine poi invece di
seguire la scaletta si è poi (giustamente) ripiegato sul soddisfare le richieste
dei visitatori.

Bye

Doc

Sponsor:
Stai cercando una casella di posta professionale senza pubblicità e senza scadenza? Quello che fa per te è Email.it Po15, Pro50 o Pro100, ordinala subito, è proprio forte!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1045&d=5-12