[gl-como] FORUM & PROGETTI

fabrix.xm@lombardiacom.it fabrix.xm@lombardiacom.it
Mar 9 Dic 2003 11:56:41 CET

sono d'accordo... infatti ci si sta muovendo in questa direzione:

si sta preparando il nuovo sito ( in lavorazione su http://glcomo.altervista.org
). Ha una struttra in php che permette l'aggiornamento via web. Esiste (esisteva
già nel vecchio sito) la sezione Progetti, dove mostrare al mondo le nostre
fatiche. Grazie al php, ognuno potrà aggiornare la pagina del proprio progetto
senza passare richiesta al webmaster, senza passare dal via e senza ritirare le
20.000....

Chiunque voglia collaborare a far funzionare il sito, scriva :).
Per quanto riguarda l'integrazione sito<->forum, si era pensato di creare una
skin per phpBB (il forum) che richiamasse lo stile del sito, e ho provato a
inserire "le ultime dal forum" in prima pagina sul sito...