[gl-como] FORUM & PROGETTI

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Gio 11 Dic 2003 16:13:52 CET

> sarebbe bello, anche se un progetto  condotto
> da una sola persona, che almeno se ne avesse "traccia" o sul sito o
> sul forum in modo che di ci possa eventualmente giovarne il suo
> sviluppatore con eventuali consigli da terze persone e che ne possa
> giovare anche la figura intera del GL COMO in quanto risulterebbe ad
> occhi "estranei" un gruppo pi attivo!

mmm sto lavorando ad un paio di progetti che forse potrebbero essere
utili.
Il primo  la prosecuzione di quello che c' qui:

http://pgreplicator.sourceforge.net

1) per ora sto lavorandoci a tempo perso ma non  detto che con un
po' di fortuna esso possa rientrare in futuro come "prodotto minore"
di qualche progetto di ricerca.

2) il secondo  un software che mi serviva, ora c' un prototipo, mi
piacerebbe sapere come lo battezzereste (la sigla attuale mi fa un po
schifo), se c' qualcuno che farebbe da beta tester o disegnerebbe le
pagine del sito, etc...
Aspetto un po ad aprire un progetto su sourceforge perch lo unixname
che digiti all'inizio rimane appiccicato x tutta la vita del
progetto, dunque prima vorrei essere sicuro del nome.
Poi, come dice RMS, we have the name: we can start the project.;-)

comunque allego i due PDF... PS: quello di pgreplicator  chiaro solo
se visitate la pagina del progetto precedente...

=======================================

Matteo Cavalleri
IRCCS E.Medea
Bioengineering Lab.
Via D.L.Monza, 20
23842 Bosisio Parini (LC)
Tel. +39-031-877274
Fax. +39-031-877499

Il potere  l'immondizia della storia degli umani
e anche se siamo solo due romantici rottami
sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia....
			Don Chisciotte, F.Guccini

The following section of this message contains a file attachment
prepared for transmission using the Internet MIME message format.
If you are using Pegasus Mail, or any other MIME-compliant system,
you should be able to save it or view it from within your mailer.
If you cannot, please ask your system administrator for assistance.