[gl-como] FORUM & PROGETTI

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Gio 11 Dic 2003 16:13:52 CET

> sarebbe bello, anche se un progetto è condotto
> da una sola persona, che almeno se ne avesse "traccia" o sul sito o
> sul forum in modo che di ciò possa eventualmente giovarne il suo
> sviluppatore con eventuali consigli da terze persone e che ne possa
> giovare anche la figura intera del GL COMO in quanto risulterebbe ad
> occhi "estranei" un gruppo più attivo!

mmm sto lavorando ad un paio di progetti che forse potrebbero essere
utili.
Il primo è la prosecuzione di quello che c'è qui:

http://pgreplicator.sourceforge.net

1) per ora sto lavorandoci a tempo perso ma non è detto che con un
po' di fortuna esso possa rientrare in futuro come "prodotto minore"
di qualche progetto di ricerca.

2) il secondo è un software che mi serviva, ora c'è un prototipo, mi
piacerebbe sapere come lo battezzereste (la sigla attuale mi fa un po
schifo), se c'è qualcuno che farebbe da beta tester o disegnerebbe le
pagine del sito, etc...
Aspetto un po ad aprire un progetto su sourceforge perchè lo unixname
che digiti all'inizio rimane appiccicato x tutta la vita del
progetto, dunque prima vorrei essere sicuro del nome.
Poi, come dice RMS, we have the name: we can start the project.;-)

comunque allego i due PDF... PS: quello di pgreplicator è chiaro solo
se visitate la pagina del progetto precedente...

=======================================

Matteo Cavalleri
IRCCS E.Medea
Bioengineering Lab.
Via D.L.Monza, 20
23842 Bosisio Parini (LC)
Tel. +39-031-877274
Fax. +39-031-877499

Il potere è l'immondizia della storia degli umani
e anche se siamo solo due romantici rottami
sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia....
			Don Chisciotte, F.Guccini

The following section of this message contains a file attachment
prepared for transmission using the Internet MIME message format.
If you are using Pegasus Mail, or any other MIME-compliant system,
you should be able to save it or view it from within your mailer.
If you cannot, please ask your system administrator for assistance.