[gl-como] IMHO - forum

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Mer 10 Dic 2003 20:30:29 CET

ecco la mia personalissima opinione sul forum:

a livello generale mi piace e lo valuto molto positivamente. sono un po'
stringato x' nn un *ul* di tempo.

credo che vada adottato e anche integrato .. ma questo avverra' pian
piano.

ho un'opinione riguardo le tematiche tese ad evitare conflittualita' e
promiscuita' d'uso tra ml e forum

le sezioni attuali sono:

- Le serate
- Bar
- Distribuzioni
- Configurazione
- Tech Area
- Distribuzioni
- Vu cumprà?
- Insecurity
- Consigli, Critiche, Richieste
- Manicomio: il purgatorio dei Lammaz
- OT
- ?indow$

"le serate" la segherei. la vedo meglio nel sito (quando sara'
disponibile in php) e in ml onde evitare caos

"bar". nella descrizione si dice "proposte per le serate" ... credo sia
un tema da ml sia che riguardi proposte per gli incontri del GL sia
proposte pre e post GL poiche' chi nn guarda al forum nn ne verrebbe mai
a conoscenza. quindi la segherei opp la limiterei a "pizzate e birrate"
(da discutere)

"Configurazione" e "?indow$" li ingloberei in "tech area"

"Consigli, Critiche, Richieste" anche questo mi sembra da ml, x' anche
chi nn usa il forum ha diritto ad esprimersi su come lo si trasforma e a
sapere che ne pensano gli altri

"Manicomio: il purgatorio dei Lammaz"
è proprio necessario? ;)

enjoy