[gl-como] IMHO - forum

gecus gecus@tiscali.it
Mer 10 Dic 2003 20:58:10 CET

Ciao ,
"le serate" dovrebbero portare come adesso la lista + o - completa dei
prossimi appuntamenti che non fa schifo ricordarle , potrebbero essere
inserite in maniera diversa ad ex come un foglietto da qualche parte
intestata ... no?
"bar" Anche chi non partecipa ci potrebbe fornire qualche bella idea ,
non abbiamo nessun obbligo poi ad impegnarci a farla o no? Comunque
prevedo che il suo maggior utilizzo dato che le proposte passano in mail
tra gli iscritti sarà per le varie pappate .... .
Ciao Gecus