[gl-como] XFree 4.2 e blocco tastiera

Solid Snake mystery_man@tin.it
Sab 20 Dic 2003 01:43:38 CET

Ciao a tutti

Ho un problema con X 4.2 (appena installato sulla debian unstable): quando
lancio starx e parte l'ambiente grafico (kde 3.1.4) la tastiera
(normalissima ps2 105 tasti) smette di funzionare :( mentre il mouse usb va
regolarmente. Qualunque tasto premo nn viene "sentito", neppure il caps-lock
o il block-num.
Appena esco da X e torno in shell tutto riprende regolarmente e mi stampa
anche i caratteri che avevo premuto durante la sessione in ambiente grafico.

Come kernel uso il 2.4.23 ma ho lo stesso problema anche con il kernel di
default (bf24).
Allego il log file di Xfree (perdonate se nn ho cuttato le parti inutili ma
nn vedo l'ora di andare a letto :-P)

Qualcuno ha un'idea di cosa possa causare tale problema e come possa
risolvere (o dove possa guardare, oltre che su google che consulterņ domani
nn appena alzato).

Notte a tutti

KNOWLEDGE IS POWER
Elitel: se la conosci la eviti!!!