[gl-como] XFree 4.2 e blocco tastiera

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Dom 21 Dic 2003 02:04:40 CET

IMHO devi lavorare su /etc/X11/XF86Config-4

spero tu abbia fatto abbia copia del vecchio

prima di sbatterci la testa dpkg-reconfigure xserver-xfree86

ciao

  ´¨)
(¸.·´      (¸.·´   .·´ enjoy Dam

L.R.U. 257059 - http://counter.li.org/
--
puoi scaricare la mia chiave pubblica da:
http://www.venturin.net/dam