[gl-como] XFree 4.2 e blocco tastiera

Solid Snake mystery_man@tin.it
Dom 21 Dic 2003 13:12:52 CET

> IMHO devi lavorare su /etc/X11/XF86Config-4
> spero tu abbia fatto abbia copia del vecchio

Ovviamente si ma anche se il vecchio nn andava :(

> prima di sbatterci la testa dpkg-reconfigure xserver-xfree86

Il comando me lo sono tatuato sul braccio: nn riesco mai a ricordarmelo :-P,
cmq ho risolto in un altro modo: ho avviato knoppix 3.2, mi sono copiato
XF86Config-4 su floppy, l'ho messo al posto di quello della debian, e ora X
parte e va senza problemi ^_^
Devo solo aumentare un po' la risoluzione e poi sono a posto :-)

Ho provato anche mozilla-firebird: è troppo bello, è + leggero del mozilla
normale, e ammazza i popup che è una meraviglia :-D

Sciauz

KNOWLEDGE IS POWER
Elitel: se la conosci la eviti!!!
http://tric.games4mac.it/