Ok, ho avuto delle conferme...

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Sun, 2 Feb 2003 13:42:19 +0100

Ho incrociato Aldo Guffanti mentre portavo a spasso il cane, ci siamo fer=
mati=20
a parlare per circa 5 minuti (prima volta dopo tanto tempo...:)), mi ha=20
confermato che la loro sede =E8 presso un (non meglio specificato) privat=
o, che=20
=E8 una sede fissa e che hanno la possibilit=E0 di lasciare strutture in =
loco,=20
che =E8 a Montano, non Lucino, che si trovano bene e sono soddisfatti del=
la=20
cosa.

riflessioni personali:
=B0  Quant'era forte la scarica elettrica che ha preso il privato per aff=
idare =20
una struttura ad Emanuele?

=B0  Quanto ci metter=E0 questa volta a mandare tutto a P......?

Ciao a tutti