braccio - 002

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Sun, 2 Feb 2003 15:21:21 +0100

- primo test empirico. Il basamento nn =E8 ancora pronto ma ho provato co=
n un=20
albero motore che ho trovato in giro. ci siamo ! le misure vanno benissim=
o.=20
va solo previsto un "castello" su cui sormontare tutto l'impianto. credo =
che=20
si possa fare in colata di resina opp in metallo.
Rispetto all'idea di settimana scorsa, in pratica, c'=E8 un pezzo in + ch=
e =E8=20
appunto il castello e che servir=E0 anche da "carico/scarico cd"

col tempo produrr=F2 un modello che possa essere sottoposto a critiche (s=
o che=20
nn =E8 facile capirlo da qs e-mail .. ma volevo + che altro segnalare che=
 il=20
lavoro procede)
--=20
enjoy