[gl-como] log ILS meeting

Damiano Venturin gl-como@lists.linux.it
Fri, 21 Feb 2003 21:54:27 +0100

che dire ...
sveglia alle 6.30 (prima nn ce l'ho fatta! :)) poi 2 treni, 2 autobus, un=
a=20
bella camminatina ... ore 12.30 arrivo alla sede....

con mia grande sorpresa eravamo in due!

tutti gli altri hanno pensato (per una serie di motivi che vi spiego a vo=
ce)=20
di andare alla seconda giornata, cio=E8 domani ... data in cui per=F2 nn =
posso=20
esserci io

per fortuna l'altra persona, Andrea Capriotti, molto socievole, cordiale =
e=20
disponibile, domani far=E0 da portavoce per noi (cfr mail precedente)

siamo comunque rimasti daccordo che ci sentiremo al telefono domani. pecc=
ato=20
non esserci di persona... ma credo che il messaggio passer=E0 comunque, v=
isto=20
che ne ho discusso in lungo ed in largo per + di 2 ore con Andrea e visto=
 che=20
quanto evidenziamo noi sembra essere proprio uno dei punti fondamentali d=
el=20
congresso.

--=20
enjoy