[gl-como] Re: [glux] assemblea & glux: mi spiego meglio

Damiano Venturin gl-como@lists.linux.it
Sat, 22 Feb 2003 17:40:15 +0100

Alle 17:14, sabato 22 febbraio 2003, _Cri_ ha scritto:

> Grazie mille per la chiarificazione!=20

di niente! dovuto!

aggiungo che ho parlato al telefono con Carlo Strozzi presidente di ils. =
Non=20
prendetela come una notizia definitiva ma sembra proprio che la mia propo=
sta=20
non passi e che quindi le situazioni pregresse come quella del glux debba=
no=20
"regolarizzarsi" secondo quanto previsto da ils. In parole povere qualcun=
o di=20
voi dovr=E0 diventare socio ...
nei prossimi giorni se avr=F2 news lo far=F2 presente

PS (nessuno di voi =E8 iscritto a soci@linux.it ?)
--=20
enjoy
Dam