[gl-como] Re: [glux] assemblea & glux: mi spiego meglio

_Cri_ gl-como@lists.linux.it
Sat, 22 Feb 2003 17:14:23 +0100

On Sat, Feb 22, 2003 at 01:41:13PM +0100, Damiano Venturin wrote:
> Scusate se mi sono espresso in modo tale da poter essere frainteso. Ora mi
> spiego meglio:

Grazie mille per la chiarificazione! Colgo l'occasione anche per
scusarmi con i gluxisti, perche' giovedi' sera non mi sono ricordato
di accennare alla cosa (d'altra parte vi ricordate in che condizioni ero
:-) Ovviamente ne parleremo approfonditamente nei prossimi incontri.

Cri

--
[      GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux      ]
[        Signed / encrypted mail welcome  -  GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E        ]