[gl-como] presto tutti a vedere questo!!

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Mon, 27 Jan 2003 21:15:17 +0100

Alle 12:52, luned=EC 27 gennaio 2003, Alessandro Mentasti ha scritto:
> spero di sbagliare, ma se =E8 cos=EC che sono andate le cose, siamo sta=
ti
> trombati di brutto!!!!

IMHO non concordo. bench=E8 tutti sappiate come la penso di una persona i=
particolare, ritengo che questa sia una bella notizia. Magari cos=EC
riusciranno a fare qualcosa di buono per linux. E questo rimane il nostro
obiettivo. Per quanto riguarda la nostra sede ... tempo al tempo. Non sia=
mo
di certo in mezzo ad una strada e stiamo lavorando bene.

Cerchiamo di lasciare da parte invidia, risentimento, conflittualit=E0 ed
attaggiamenti competitivi malsani. Portano solo tensione e disarmonia e
quindi si lavora male.

Cerchiamo piuttosto di concentrarci su quel che stiamo facendo. Ultimamen=
te
siamo un pochino in stallo, ma ho delle nuove proposte che dir=F2 mercole=
d=EC

Con questo vi saluto. Godiamoci la nostra frequentata ml per il momento
--
enjoy
Dam