euri

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Tue, 28 Jan 2003 09:39:59 +0100

> ma qual =E8 la seconda? :)

1)
raga, io con la mia email non volevo mica dire che ciascuno deve
aderire alla campagna di http://www.liberailsoftware.org/ (vi invito
a guardarla). Volevo solo segnalarvela e dire che io ci sto.

2) Brisa, preferisco adereire a questa campagna rispetto che comprare
un CD alla FSF (magari compro anche il CD, mi fa piacere comuqnue:-))
per i seguenti motivi:
	A) la FSF =E8 essa stessa promotrice di questa campagna, non in
concorrenza...
	B) mi semba di pi=F9 ampio respiro rispetto al solo free software, nel
senso che si comincia ora con il coinvolgimento con una serie di
associazioni, strutture e organizzazioni che possono potenziare la
diffusione del FS al di l=E0 del mero progetto di samba3 che a qualcuno
potr=E0 sembrare una buona cosa e ad altri no: questa campagna =E8 stata
promossa a porto alegre (dove dovrebbe aver parlato Stallman), si
appoggia al circuito della finanza etica reale (quella vera, non i
fondi etici "finti" delle banche tradizionali) come MAG e BancaEtica,
crea sodalizi con il "movimento dei movimenti" per dire che un altro
software =E8 possibile. Pi=F9 che il finanziamento a samba3 mi interessa
la grande opportunit=E0 che si pone innanzi... per entrambe le parti:
per il mondo del software libero e per il mondo di porto alegre.

ok, ho skocciato;-))=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=
=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D
There is *Good*, *Cheap*, and *Fast*.
You can only have two of the three at any one time