[gl-como] scusaaateee

Raysiel rayrpg@libero.it
Sab 19 Lug 2003 22:28:55 CEST

ma ieri sera non ce l'ho fatta... i miei sono tornati in anticipo e hanno
trovato la casa ancora in condizioni devastose... mi hanno messo ai lavori
forzati ^^''

che si è detto di bello? visto che il canale ufficiale del gl è la ML
usiamola!!!! facciamo un bel riepiloghino ad ogni riunione così anche chi non
c'era pèuò sentirsi partecipe....

no eh?!

Saluti
--