[gl-como] scusaaateee

Raysiel rayrpg@libero.it
Sab 19 Lug 2003 22:28:55 CEST

ma ieri sera non ce l'ho fatta... i miei sono tornati in anticipo e hanno
trovato la casa ancora in condizioni devastose... mi hanno messo ai lavori
forzati ^^''

che si  detto di bello? visto che il canale ufficiale del gl  la ML
usiamola!!!! facciamo un bel riepiloghino ad ogni riunione cos anche chi non
c'era pu sentirsi partecipe....

no eh?!

Saluti
--