[gl-como] scusaaateee

Ario Balzak balzak@freemail.it
Sab 19 Lug 2003 22:40:44 CEST

Grande Raysiel.
la proposta del riassunto su ML è ottima.

Ario

----- Original Message -----
From: "Raysiel" <rayrpg@libero.it>
To: <gl-como@lists.linux.it>
Sent: Saturday, July 19, 2003 9:28 PM
Subject: [gl-como] scusaaateee

ma ieri sera non ce l'ho fatta... i miei sono tornati in anticipo e hanno
trovato la casa ancora in condizioni devastose... mi hanno messo ai lavori
forzati ^^''

che si è detto di bello? visto che il canale ufficiale del gl è la ML
usiamola!!!! facciamo un bel riepiloghino ad ogni riunione così anche chi
non
c'era pèuò sentirsi partecipe....

no eh?!

Saluti