[gl-como] scusaaateee

Ario Balzak balzak@freemail.it
Sab 19 Lug 2003 22:40:44 CEST

Grande Raysiel.
la proposta del riassunto su ML  ottima.

Ario

----- Original Message -----
From: "Raysiel" <rayrpg@libero.it>
To: <gl-como@lists.linux.it>
Sent: Saturday, July 19, 2003 9:28 PM
Subject: [gl-como] scusaaateee

ma ieri sera non ce l'ho fatta... i miei sono tornati in anticipo e hanno
trovato la casa ancora in condizioni devastose... mi hanno messo ai lavori
forzati ^^''

che si  detto di bello? visto che il canale ufficiale del gl  la ML
usiamola!!!! facciamo un bel riepiloghino ad ogni riunione cos anche chi
non
c'era pu sentirsi partecipe....

no eh?!

Saluti