[gl-como] scusaaateee

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Dom 20 Lug 2003 12:43:01 CEST

Alle 09:54, domenica 20 luglio 2003, angelo ha scritto:
> Rasiel dixit:
> che si è detto di bello? visto che il canale ufficiale del gl è la ML
> usiamola!!!! facciamo un bel riepiloghino ad ogni riunione così anche chi
> non c'era può sentirsi partecipe....
Il problema è trovare qualcuno disposto a registrare, poi ci sono comunque
delle serate dove non c'è molto da dire, si stà insieme ci si diverte e si
tira sera, quando ci si mette 2 a 2 a vedere delle cose sui portatili diventa
impossibile fare un log...
per quello che riguarda la mailing list il problema è diverso, ci sono molti
iscritti che non si sono mai fatti sentire nemmeno per presentarsi, e se non
ci sono domande o questioni in sospeso, specie d'estate, è naturale che ci
siano solo i messaggi per darsi appuntamento, del resta chi è iscritto sa che
se ha bisogno gli basta mandare un messaggio, se nessuno scrive è perché non
ce n'è bisogno...
se il riepilogo vi sembra importante potreste farlo voi, non penso che ci
sarebbero problemi in questo senso, fin'ora mi sembra che non ne sia venuta
la necessità ma ora che aumentiamo di numero potrebbe avere un senso...

per quello che riguarda la chat andrebbe usata forse meglio, nel senso che
spesso ci vai ma non trovi nessuno o c'è un sacco di gente ma occupata a fare
altro, bisognerebbe avere degli orari di riferimento almeno di massima e che
chi fosse presente in chat fosse intenzionato ad usarla in quel momento...