[gl-como] scusaaateee

angelo angelob1@tin.it
Dom 20 Lug 2003 10:54:01 CEST

Rasiel dixit:
che si è detto di bello? visto che il canale ufficiale del gl è la ML
usiamola!!!! facciamo un bel riepiloghino ad ogni riunione così anche chi
non c'era può sentirsi partecipe....

sono d'accordo, visto che, tra l'altro, mancavo anch'io.
Devo aggiungere che, secondo me,   la ML è molto meno usata
rispetto a un po' di tempo fa. Dipende dal fatto che vi trovate in chat?
Inoltre mi sembra di ricordare che sul sito era presente una specie di
"diario" delle attività del gl-como. Non si potrebbe incaricare qualcuno di
tenerlo aggiornato? Dovrebbe essere la registrazione ufficiale delle nostre
attività, mentre la ML potrebbe diventare la raccolta ufficiosa e temporanea
delle stesse, oltre che la continuazione on-line delle riunioni.
Visto che sono in vena di scrivere faccio un'altra proposta, che avevo già
accennato tempo fa: siete d'accordo di riscrivere lo statuto (tenendo validi
i concetti fondamentali) in una veste più "professionale"?
Lo so che è solo una questione di forma esteriore, ma se vogliamo diventare
associazione dobbiamo curare anche il nostro aspetto, per sembrare più
credibili agli occhi di chi guarda solo quello.