[gl-como] PROPAGANDA DALTRONDE

Damiano Venturin gl-como@lists.linux.it
Sat, 1 Mar 2003 18:52:01 +0100

Alle 17:01, venerd=EC 28 febbraio 2003, Karwasz Pawel ha scritto:
> Andando adesso in aula informatizzata, ho visto
> affisso su una colonna in facolta' una "reclame" del
> Daltronde. Possiamo subire un tale affronto o dobbiamo
> lavare quest'onta nel sangue? :)
>
> Pawel

poich=E8 Colug =E8 un lug, assumo che lavorino per linux esattamente come=
 facciamo=20
noi. I rapporti che abbiamo con loro (anche se =E8 sbagliato dire "loro")=
 non=20
c'entrano.

Il fatto che facciano propaganda =E8 solo un bene

forse dovremmo/potremmo farla anche noi ma appoggio ci=F2 che ha detto Th=
eos. Ci=20
vuole una strategia/pianificazione, anche se IMHO nel caso specifico qual=
che=20
manifestino appeso in uni non farebbe certo male
--=20
enjoy
Dam