[gl-como] O_o ???

Raysiel gl-como@lists.linux.it
Thu, 06 Mar 2003 16:34:01 +0100

--=====================_10709749==.ALT

ehm... mi sa che o vi ho dato l'indirizzo sbagliato o lo avete copiato male=
=20
voi o ancora a virgilio non piace quel dominio (uno scherzetto che mi fa=20
spesso) perch=E8 da 3 gg a questa parte non mi arrivano pi=F9 le=20
mail...riprovereste con rayrpg@libero.it pleaze?

..::Rem tene, Verba sequentur::..
[Catone]

Riccardo, l'eccezione che conferma la regola =20

ehm... mi sa che o vi ho dato l'indirizzo sbagliato o lo avete copiato
male voi o ancora a virgilio non piace quel dominio (uno scherzetto che
mi fa spesso) perch=E8 da 3 gg a questa parte non mi arrivano pi=F9 le
mail...riprovereste con rayrpg@libero.it pleaze?<br><br>
<x-sigsep><p></x-sigsep>
[Catone]<br><br>
Riccardo, l'eccezione che conferma la regola </body>