[gl-como] Riunione

Gabriele gl-como@lists.linux.it
Mon, 31 Mar 2003 22:56:12 +0200

Alle 13:19, luned=EC 31 marzo 2003, gecus ha scritto:
> Ciao a tutti , questa settimana abbiamo a disposizione la sede marted=EC=
 , s=F2
> che =E8 domani , ma ci sono un p=F2 di problemi , allora ci troviamo do=
mani
> dalle 21.30 (in via Italia libera a Como, sala cerneschi nell'edificio
> della CGIL ). Ciao a tutti gecus

Mi spiace, ma non potr=F2 esserci ... non me l'aspettavo cos=EC a inizio =
settimana=20
e ho gi=E0 un'altro impegno per la sera.
Byez Doc

Sponsor:
Ricordatelo: gli altri vogliono truffarti sul web, dai dialer ai programm=
spia. Manuali.net ti consegna le armi per difenderti con oltre 700 trucch=
i:
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D1187&d=3D31-3