[gl-como] Re: gl-como digest, Vol 1 #101 - 17 msgs

Fabio Germinario gl-como@lists.linux.it
Tue, 13 May 2003 16:30:09 +0200

Ho un (per me) grosso problema da sottoporvi: sto cercando di far migrare
il mio sito da piattaforma NT a Linux, ma buona parte dei link mi saltano
durante l'operazione. Mi sono accorto che ci=F2 =E8 dovuto alle maiuscole e
minuscole dei nomi dei file per via dei differenti tipi di linguaggio
adottati (NTFS e NTS).

Vorrei sapere se esistono dei programmi che possano in modo pi=F9 o meno
automatico risolvere questo problema e che mi possano salvare dal
rinominare qualche centinaio di file, operazione che pi=F9 o meno equivale a
una mia chiamata al patibolo... Qualcuno di voi potrebbe darmi una mano?

Grazie anticipatamente,

Fabio