[gl-como] Notizie sconvolgenti...

luca marletta lusar30@yahoo.it
Mer 5 Nov 2003 16:50:45 CET

Alle 16:35, mercoledì 5 novembre 2003, hai scritto:

> mmmm, che stronzata...  questa lascia il tempo che trova;-

Allego la mail di risposta in privato del sig Matteo, uno dalle idee confuse e
soprattutto espresso in privato non pubblicamente

1) io ho espresso un'opinione, che non è assoluamnete una stronzata perchè è
una cosa oggettiva che debian sia completamete Gnu anche nel supporto e nello
sviluppo
2) senza offendere nessuno ho postato mella ML e non in privato;

luca marletta     GPG key: E502C3D6   www.behavior.it
ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ