[gl-como] Notizie sconvolgenti...

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Mer 5 Nov 2003 17:46:25 CET

Il mer, 2003-11-05 alle 16:50, luca marletta ha scritto:

> Allego la mail di risposta in privato del sig Matteo, uno dalle idee confuse e
> soprattutto espresso in privato non pubblicamente
>
> 1) io ho espresso un'opinione, che non è assoluamnete una stronzata perchè è
> una cosa oggettiva che debian sia completamete Gnu anche nel supporto e nello
> sviluppo
> 2) senza offendere nessuno ho postato mella ML e non in privato;

lascio la difesa al buon Matteo che nn ha certo bisogno di avvocati, ma
in qualità di admin della ml devo segnalare che Matteo ha spedito anche
in lista ma è stato bannato perchè ha messo due nomi nel campo TO:

ecco copia dell'e-mail

Il messaggio allegato è stato ricevuto come una notifica di errore ma
o il formato della notifica non è stato riconosciuto oppure non è
stato possibile estrarre l'indirizzo dell'iscritto. Questa lista è
stata configurata per inviare all'amministrtatore tutte le notifiche
di errore non riconosciute.

Per maggiori informazioni vedi:
http://lists.linux.it/admin/gl-como/bounce

             Da: