[gl-como] Notizie sconvolgenti...

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Mer 5 Nov 2003 23:58:47 CET

Il mer, 2003-11-05 alle 19:54, gecus@tiscali.it ha scritto:
> Ciao a tutti , io ho da poco cominciato ad usare debian , ritengo che Mandrake
> sia un'ottima distribuzione e che non abbia troppe controindicazioni se
> penso che l'utente è abituato a fare un'installazione semplicissima  e grafica
> e qui , Suse a parte che non apprezzo per i varii motivi di licenza , l'unica
> con partizionamento grafico è solo mandrake (escludendo chi lo fà da Window
> con partition magic)
beh in effetti pero' mi pare che Rh usi disk-druid che è grafico anche
se nn cosi' intuitivo come diskdrake (cmq IMHO nulla batte cfdisk)
penso che ormai siano diverse le distro che offrano tools grafici x il
partizionamento.
con qs cmq concordo con Gecus sulla bontà di Mdk almeno in fase di
approccio a Linux (anche se poi io preferisco Debian)

ahioooooo!
Dam