[gl-como] Notizie sconvolgenti...

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Mer 5 Nov 2003 19:54:21 CET

Ciao a tutti , io ho da poco cominciato ad usare debian , ritengo che Mandrake
sia un'ottima distribuzione e che non abbia troppe controindicazioni se
penso che l'utente è abituato a fare un'installazione semplicissima  e grafica
e qui , Suse a parte che non apprezzo per i varii motivi di licenza , l'unica
con partizionamento grafico è solo mandrake (escludendo chi lo fà da Window
con partition magic) in più ritengo che per molte persone che si avvicinano
a Linux sia la distro + facile .
Iniziamo a diffondere Linux e con esso le idee di Open Source , quando l'utente
non avrà + i paraocchi capirà la differenza , se invece l'utente è blocato
in installazione stai sicuro che no arriverà mai ad utilizzare Linux (a
quante persone avete installato o spiegato come si usa winow e non lo hanno
ancora capito?) e quindi per lui l'Open Source sarà solo una bella idea
ma troppo difficile e dispendiosa di tempo quindi valida solo per fanatici
paranoici del pc.
Ciao a tutti Gecus

Tiscali ADSL SENZA CANONE, paghi solo quello che consumi!
Navighi a 1,5 euro all'ora e il modem e' gratis! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/Adsl/prodotti/senzacanone/