[gl-como]script per trovare righe uguali tra 2 files

pistolinux@libero.it pistolinux@libero.it
Lun 24 Nov 2003 16:19:49 CET

Il programma che ho scritto praticamente confronta le ~40.000 righe del file
primo con le ~50.000 del secondo (UNA PER UNA!)
So che è una cazzata e che facendo un rapido calcolo si rischia di fare più di 1
miliardo e mezzo di confronti, ma pensavo che a livello di operazioni macchina
non fosse poi così esagerato, ma evidentemente mi sbagliavo...
Poi via via riscrive le righe uguali anteponendo un "rm -f" su un file
eseguibile in modo da mandare in esecuzioe il suddetto e cancellare tutti i
files relativi alle linee trovate (quindi i duplicati).
Mi sa comunque che mi conviene ottimizzare un pò il programma, altrimenti qui
rischio di passare più di 72 ore a confrontare riga per riga sti due file!
Grazie comunque.
Ciao, Pistolinux.

TUX RULEZ!