[gl-como] Scheda wireless

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Lun 20 Ott 2003 10:23:39 CEST

On 19 Oct 2003 at 14:59, Damiano Venturin wrote:

> make menuconfig e guardi tra le bluetooth cercando di recuperare una
> marca e o un modello

attenzione che wifi e bluetooth sono standard diversi. se cerchi una
scheda wifi (802.11b insomma) non è detto che abbia bluetooth e
viceversa anche se ci sono prodotti che supportano entrambi.
prva comunque con i prodotti cisco della famiglia aeronet che molto
probabilmente sono supportati, oppure con le 3com wi-fi che
dovrebbero essere + abuon mercato.
come dice dam, verifica la presenza di qs. driver nel kernel.
io ti consiglio di puntare sul wi-fi piuttosto che su bluetooth. ora
che spuntano standard di comunicazione puoi trovare anche  x poco
schede a 11Mb...

> --
>   ´¨)
>  ¸.·´¸.·´¨)    ¸.·´¨)
> (¸.·´      (¸.·´   .·´ enjoy Dam
>
> L.R.U. 257059 - http://counter.li.org/
> --
> puoi scaricare la mia chiave pubblica da:
> http://www.venturin.net/new/html/dam/download/pgp_pub_key_damiano@vent
> urin.net.asc

=======================================

Matteo Cavalleri
IRCCS E.Medea
Bioengineering Lab.
Via D.L.Monza, 20
23842 Bosisio Parini (LC)
Tel. +39-031-877274
Fax. +39-031-877499

Il potere è l'immondizia della storia degli umani
e anche se siamo solo due romantici rottami
sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia....
			Don Chisciotte, F.Guccini