[gl-como] Scheda wireless

Doc cafedelaplaya@email.it
Lun 20 Ott 2003 13:34:29 CEST

Se vuoi mercoledì ti posso portare la mia da provare.
Nel link i dati tecnici, non è menzionato il funzionamento sotto Linux e
purtroppo non ho la possibilità di verificarlo. Con la PCI sempre della
d-link non ho avuto nessun problema, la mandrake l'ha riconosciuta da
sola senza intervenire ovviamente esclusa la configurazione.
http://www.d-link.com/products/?pid=23

Doc

Matteo Cavalleri wrote:

>attenzione che wifi e bluetooth sono standard diversi. se cerchi una
>scheda wifi (802.11b insomma) non è detto che abbia bluetooth e
>viceversa anche se ci sono prodotti che supportano entrambi.
>prva comunque con i prodotti cisco della famiglia aeronet che molto
>probabilmente sono supportati, oppure con le 3com wi-fi che
>dovrebbero essere + abuon mercato.
>come dice dam, verifica la presenza di qs. driver nel kernel.
>io ti consiglio di puntare sul wi-fi piuttosto che su bluetooth. ora
>che spuntano standard di comunicazione puoi trovare anche  x poco
> [...]

Sponsor:
1 Euro al Mondo con ShopMon:la Rete che fa bene.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1952&d=20-10