[gl-como] documentario

aka TaTo akatato@hotmail.com
Lun 2 Ago 2004 03:36:51 CEST

ciao ragazzi

dopo mille peripezie (grazie Menta per la pazienza!) sono riuscito ad
installare la mia Mandrake10

ora ho bisogno del sw per lavorare, potreste consigliarmi? vorrei fare
piuttosto velocemente la migrazione completa verso il nuovo ambiente in
quanto il mio W2K è sempre più inusabile

nell'immediato ho bisogno di un elaboratore di testi ed un foglio di calcolo
compatibili con ms-word (nei documentie esistenti uso gli stili di testo) ed
ms-excel (ho alcuni fogli con celle che fanno riferimento a celle presenti
in altri file. attualmente non mi interessa l'uso di macro)

editor html/php. da tempo uso macromedia-dreamweaverMx. mi ci trovo bene,
tutto il codice lo scrivo io, lui lo uso solo come suggeritore per i tag ;-)

internet browser. pensavo a mozilla
client di posta. attualmente uso ms-outlook_express. vorrei qualcosa di un
pò più professionale, che abbia anche una buona rubrica telefonica (dam, se
non sbaglio mi avevi parlato di una buon prodotto)

per ora solo questo
grazie per l'aiuto

Add photos to your e-mail with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail