[gl-como] documentario

Elena of Valhalla evalhalla@interfree.it
Lun 2 Ago 2004 12:41:26 CEST

On Mon, 2 Aug 2004, aka TaTo wrote:
> nell'immediato ho bisogno di un elaboratore di testi ed un foglio di calcolo
> compatibili con ms-word (nei documentie esistenti uso gli stili di testo) ed
> ms-excel (ho alcuni fogli con celle che fanno riferimento a celle presenti
> in altri file. attualmente non mi interessa l'uso di macro)

OpenOffice.org dovrebbe essere il piu' compatibile

> editor html/php. da tempo uso macromedia-dreamweaverMx. mi ci trovo bene,
> tutto il codice lo scrivo io, lui lo uso solo come suggeritore per i tag ;-)

credo che jedit possa fare quello che ti serve (e molto di piu', e'
decisamente completo come editor)
e' vero che essendo in java non e' veloce come un vi a caso, ma vi non ha
il completamento dei tag...

> internet browser. pensavo a mozilla
> client di posta. attualmente uso ms-outlook_express. vorrei qualcosa di un
> pò più professionale, che abbia anche una buona rubrica telefonica (dam, se
> non sbaglio mi avevi parlato di una buon prodotto)

gia' che installi mozilla, forse puo' valere la pena di provare il suo
client di posta

Elena of Valhalla

mail me at mailto:evalhalla@interfree.it