[gl-como] PSW

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Sab 7 Ago 2004 10:05:41 CEST

Ciao ,
WIN salva la psw criptata in 2 tempi nel file SAM  C:\WINDOWS\system32\config
, alcune utiliti e sistemi per sbloccare li puoi trovare qui

http://www.petri.co.il/forgot_administrator_password.htm

se non ricordo male tusei un lettore di IO PROGRAMMO , circa 6 mesi fà hanno
fatto un'articolo su come venivano criptate (e quindi come decriptare) le
psw su WIN.

Ciao
gecus