[gl-como] soliti problemi di boot...

lorissuper@virgilio.it lorissuper@virgilio.it
Gio 23 Dic 2004 14:54:54 CET

allora... ho fatto una formattazione del'hd di basso livello ho creato 1
partizione da 15gb ntfs a win, 2 partizioni da 20gb in fat 32 e un'altra
da 50gb in ntfs ho installato windows
 e suse 9.1(questo su un'altra partizione da 15gb)...ecco il problema ora
quando vado ad avviare win grub mi dà questo errore:
root(hd0,0) filesystem type unknow, partition type 0x7 chainloader+1

non è la prima volta che lo vedo..me lo ha sempre fatto con qualsiasi distribuzione...insomma
in che cosa sbaglio? grazie ragazzi..buon natale!