[gl-como] fb a posto!

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Ven 6 Feb 2004 11:14:37 CET

pistolinux@libero.it ha scritto:

>Grazie a Pedro finalmente ho ricompilato un kernel che non mi da pił problemi
>col frame buffer e con la console!!!
>Non so a chi possa fragare, ma adesso lo sapete...

gią che siamo in tema....
non so a chi possa interessare, ma ho provato a mettere il supporto fb x
la g450 al solo scopo per poter vedere i film sul televisore (collegato
alla seconda uscita video della scheda).
risultato? con mplayer si vede *veramente* ma *veramente* bene. Non
credo di avere utilizzato per le mie prove con DVDMax dei divx di
qualitą pił scadente (non intendo i contenuti;-)...
IMHO si vede molto meglio.
(PS: mplayer gira su di un athlon 900Mhz.)