[gl-como] HELP! AIUTO!

Fabio onetwothree@libero.it
Sab 14 Feb 2004 11:20:39 CET

Devo ancora installare Gnu/linux sul mio notebook nuovo fiammante ma...
TRAGEDIA... scopro che i driver per la ATI9200 non funzionano sulla
MOBILITY ATI9200.... Qualcuno di voi sà se sulla beta release della
Mandrake 10.0 c'è qualcosa per i mobility 9200 ATI?!
Volevo installare Slackware 9.1 e ricompilare il kernel 2.6.2 ma vorrei
trovare il modo di far funzionare questa benedetta ATI9200mobility....
Se qualche uomo di buon cuore ha notizie, link e spiegazioni per me le
invii!!!!
...... immaginate la tristezza di avere per le mani un "nuovo
giocattolo" e non sapere da che parte iniziare per farlo funzionare come
dovrebbe.... SIGH!!!