[gl-como] Ri help

Fabio onetwothree@libero.it
Mer 18 Feb 2004 11:22:38 CET

Ciao a tutti.... e grazie ad Alessandro per il consiglio di prima ma...
RI-AIUTO! Sono proprio uno scarsone con linux e affini!!! Ho trovato
degli rpm sul sito della ATI per la ATI9200 e, con la speranza che
possano andare anche per la mobility9200 (perchè sul sito non c'è
scritto nulla di particolare) ma non riesco ad installarli in nessuna
distro (mandrake, slackware, jamd, ecc)....
Ho provato a compilare i moduli manualmente ma l'unica distro che mi fà
avviare la procedura senza segnalare problemi di dipendenze è la MDK....
però qui sorge un altro problema!!! Devo ricompilare il kernel sulla MDK
ma siccome sono una PIPPA mi dà un sacco di errori... STASERA ci sarà
qualche uomo di buon cuore, oltre che capace, pronto a ri compilare il
kernel correttamente per poi compilare manualmente questi benedetti
moduli ATI?!?!
Cmq su XFree86 3.99 c'è un driver ATI M9+ che forse potrebbe andare
bene.... ma a re installare XFree non sono capace....

PS. In vesa assolutamente non và ... addirittura dopo qualche movimento
di mouse si BLOCCA TUTTO!