[gl-como] Quale la causa?

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Ven 20 Feb 2004 10:40:20 CET

pdc202* nel tuo kernel dovrebbe essere compilato come modulo, vedi un po
se lo tira su da solo (con lsmod).
Io comunque proverei con entrambi i moduli, dato che in ide.c c'è nota
sull'unificazione dei dispositivi promise come pdc4030.
ma non avendo (purtroppo!!-) scritto quel codice non ti sa dire nulla di
+...