[gl-como] qualcuno ha provato il "Software suspend for Linux"?

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Sab 21 Feb 2004 16:16:28 CET

Alle 14:18, sabato 21 febbraio 2004, Ruggero ha scritto:
> Alessandro Mentasti ha scritto alle 10:36, sabato 21 febbraio 2004

> ...usato per 3-4 mesi con il kernel 2.4
> funziona senza tanti sbattimenti, l'unico neo registrato da me (con
> campione di 10-12 macchine) era l'instabilità di schede audio e di rete al
> riavvio, specialmente per quelle integrate...
> se ti serve qualche info vedo di rispolverare i ricordi....
ti ringrazio per la risposta, stò pensando ad implementarlo sul portatile per
motivi di ordine pratico..., ma vorrei sapere se rischio il filesystem o
tragedie simili...
mi server una partizione di swap grande quanto la ram?
ho 512Mb ram ed una partizione di swap di 128Mb è troppo poco per implementare
questa soluzione (considerando che abiliterò la compressione dell'immagine?
tutto quello che mi sai dire è come sempre ben accetto...
Ciao!