[gl-como] qualcuno ha provato il "Software suspend for Linux"?

Ruggero ruggero@valtellinux.it
Dom 22 Feb 2004 22:52:58 CET

Alessandro Mentasti ha scritto alle 16:16, sabato 21 febbraio 2004

> ti ringrazio per la risposta, stò pensando ad implementarlo sul portatile
> per motivi di ordine pratico..., ma vorrei sapere se rischio il filesystem
> o tragedie simili...
Allora:
ai tempi del 2.4.22 il mio VAiO era reiserfs-only e non ha mai subito danni...

> mi server una partizione di swap grande quanto la ram?
questo in teoria, ma se ben ricordo puoi decidere di usare una partizione
qualsiasi per il resume, con le versioni di swsusp per il 2.4 pre 22 la
compressione dell'immagine era sconsigliata...

in questi giorni faro' alcuni esperimenti anche io...

ciao,

--
Ruggero T.
http://www.valtellinux.it