[gl-como] Funziona ancora il Forum?

luca marletta lusar30@yahoo.it
Gio 1 Gen 2004 19:45:33 CET

On giovedė 01 gennaio 2004, alle 19:14, Damiano Venturin wrote:

 > no altrimenti l'host nn sarebbe raggiungibile ma sarebbe sempre e
 > comunque risolvibile
 ---end quoted text---

Scusa se mi intrometto ma i sottodomini homelinux.net non sono quelli
di DynamicDNS, mi sembra proprio di si.

Se č cosė basta che si sia disconnesso e riconnesso (nuovo IP) senza
aggiornare il DNS e non č pių raggiungibile magari anche se č attivo
il server.

Ma forse sbaglio.

ciao  buon anno   sembra che qualcuno sia ancora in giro :-)

luca

luca marletta   Gpg KeyID:E502C3D6  www.behavior.it