[gl-como] Funziona ancora il Forum?

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Gio 1 Gen 2004 20:02:09 CET

On Thu, 2004-01-01 at 19:45, luca marletta wrote:

> Scusa se mi intrometto ma i sottodomini homelinux.net non sono quelli
> di DynamicDNS, mi sembra proprio di si.
>
> Se è così basta che si sia disconnesso e riconnesso (nuovo IP) senza
> aggiornare il DNS e non è più raggiungibile magari anche se è attivo
> il server.
> Ma forse sbaglio.
no in effetti è possibile ma mi sembra strano che si svuoti la tabella
dei domini

IMHO l'aggiornamento dell'ip storato sul dns avviene solo se il client
comunica un cambio ip.  ma se cosi' nn fosse allora puo' essere valido
quel che dici.

> ciao  buon anno   sembra che qualcuno sia ancora in giro :-)
- la montagna nn mi piace xche' nn e' possibile stabilire
deterministicamente se sono in salita o in discesa.
- la neve nn mi attira: troppo bianca fredda friabile e
sostanzialmenteinutile
- il mare nn e' consigliato in qs periodi
... => nn e' meglio stare a casa dedicandosi allo spippoling?
aggiudicato ;)

> luca

> luca marletta   Gpg KeyID:E502C3D6  www.behavior.it

  ´¨)
(¸.·´      (¸.·´   .·´ enjoy Dam

L.R.U. 257059 - http://counter.li.org/
--
puoi scaricare la mia chiave pubblica da:
http://www.venturin.net/dam