[gl-como] creare pagine con php4

enrico ste.spi@tiscali.it
Sab 3 Gen 2004 10:24:11 CET

Buon anno a tutti..
Ho installato i seguenti pacchi: apache 1.3.28; mysql 4.0.15; php4.3.2.
Sto cercando di creare pagine con php4, se ho capito bene devo modificare il
file httpd.conf per permettere a PHP4 di funzionare con apache, solo che io
non ho un file httpd.conf, ma tuttalpiù un file: httpd.conf-dist oppure
httpd.conf-dist-nw, qui dentro non trovo alcun riferimento a PHP4.x, fattostà
che se creo un file di prova e cerco di aprirlo con mozilla all'indirizzo
http://localhost/prova non mi trova una minch.....
Qualcuno ci capisce il motivo?
Scusate la lunghezza e un saluto a tutti..
Enrico.

--
"Ciò che è giusto, Fedro, e ciò che non è giusto,
ad altri dobbiamo chiederlo?