[gl-como] configurare apache per php4

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Mer 7 Gen 2004 12:48:24 CET

On Sat, 2004-01-03 at 10:20, enrico wrote:
> Riciao, riguardo a file httpd.conf del server apache, vorrei chiedere se
> qualcuno ce l'ha già correttamente configurato per l'uso di php4, potrebbe
> pastarmelo alla mail ste.spi@tiscali.it?
che distro usi?

> Poi io modifico l'HostName e il ServerName...
> E' uguale se uso Apache2 o cambia qualche procedura?
mmm nn ci sono grandi differenze .. + che altro sono diversi i file di
conf in sè... apache2 ha + file di conf splittati mentre apache ne ha
uno solo

> Terza richiesta, con quale strumento o comando posso cambiare il nome alla mia
> macchina?
vi /etc/hostname per modificarlo in modo permanente

mentre in modo temporaneo:
# hostname -opzione nome
dove opzione=a?  -- boh nn mi ricordo (man hostname)

--
  ´¨)

L.R.U. 257059 - http://counter.li.org/
--
puoi scaricare la mia chiave pubblica da:
http://www.venturin.net/dam