[gl-como] [ OT ] - cifratura su windows e partiz ntfs

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Gio 8 Gen 2004 14:32:35 CET

si lo so .. qui nn si parla di win .. ma devo scoprire alcune cose per
un problema in cui c'entra linux

parlo di cifratura del fs su win

http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=335
in questo articolo ci sono un paio di cose (solo ??) che non capisco. Se
devo backuppare un file criptato .. (mantendone la cifratura) come
faccio?
win utilizza un fs criptato oppure monta un file formattato a normale fs
ntfs in loopback filtrandolo con un layer di criptaggio? per capirci
meglio: è un cfs o no?

nel caso fosse un cfs .. che succede se mi casca la corrente mentre
l'applicazione sta salvando dati sul file cifrato?

nessuno ha mai avuto esperienze del caso?

--
  ´¨)

L.R.U. 257059 - http://counter.li.org/
--
puoi scaricare la mia chiave pubblica da:
http://www.venturin.net/dam