[gl-como] COLONNA SONORA PER IL GL-COMO ?!?!

Fabio onetwothree@libero.it
Gio 15 Gen 2004 15:52:07 CET

Buongiorno a tutti!
Ho una proposta da fare al GL-COMO:
- che ne dite se "come forma di pubblicità" per il gruppo inserisco un
pezzo di musica digitale "libera" su VITAMINIC con un titolo che
"richiama" il gruppo?! E' anche possibile fare qualcosa di
"personalizzato" per il sito del GL-COMO...

Accetto proposte, critiche e insulti vari.... ma (se vi và ovviamente!)
per rendervi conto di quali sono
le mie "potenzialità" ed i miei "generi" vi invito a clicckare sul link
qui sotto per scaricare alcuni brani
composti da me e registrati "free" in formato mp3 su Vitaminic
(purtroppo la qualità max consentità sul sito era 128kbps... per non
parlare dello streaming pessimo!)

http://www.vitaminic.it/cgi-php/src_eng.php3?text=carboneri&what=ALL&where=MP3&from=0&lines=10&cob=0&of=0&total=&type=&output_type=HTML

PS. sono di diverso "genere" quindi non vi spaventate al primo pezzo
"ascoltato"... ciao